}

News

Esperienza enologica in Toscana: Azienda Agricola Falzari riapre per degustazioni di vini biodinamici

Esperienza enologica in Toscana: Azienda Agricola Falzari riapre per degustazioni di vini biodinamici

giovedì 1 giugno 2023

L'azienda agricola Falzari in Toscana è pronta ad accoglierti per una degustazione di vini biodinamici e olio extra vergine di oliva. Goditi un'esperienza di relax e divertimento in un'atmosfera familiare, con vista panoramica sulle vigne toscane. Scopri le particolarità di un vino artigianale e la differenza tra i naturali e i non. Prenota ora per personalizzare la tua esperienza e gustare il meglio della produzione Falzari.

L'Azienda Agricola Falzari, situata in Toscana, è lieta di annunciare la riapertura delle degustazioni di vini biodinamici. Un'esperienza imperdibile che combina la bellezza rurale della Toscana con la passione e l'arte di produrre vini naturali.

La degustazione dei vini e dell'olio dell'azienda è molto più di una semplice esperienza gustativa. Si tratta di un'esperienza completa, durante la quale potrai godere della bellezza della contrada circostante, assaporare i nostri prodotti di alta qualità e apprendere dal nostro team di esperti viticoltori le particolarità e le differenze tra i vini naturali e quelli tradizionali. La nostra famiglia è orgogliosa della sua storia nel mondo della viticoltura, e sarà lieta di condividere con te le nostre esperienze e i nostri segreti. Potrai capire le peculiarità di un vino biodinamico artigianale e scoprire come i nostri metodi di produzione naturali e sostenibili influiscono sul sapore e sui profumi dei nostri vini.

Durante la degustazione, potrai gustare tre dei nostri vini toscani naturali, accompagnati da deliziosi snack e bruschette all'olio extra vergine di oliva di nostra produzione.

E se vuoi provare altri vini della nostra produzione, potrai aggiungerli alla tua degustazione base. Inoltre, se lo desideri, potrai godere di un tour completo dell'azienda, con visita della cantina e dei vigneti, dove potrai imparare ancora di più sul nostro metodo di lavorazione e sulla nostra passione per la produzione naturale di vini.

Anche se è possibile presentarsi in azienda per effettuare una degustazione senza prenotazione, ti consigliamo di prenotare in anticipo per garantirti un'esperienza indimenticabile. Il nostro team potrà organizzarsi al meglio per accoglierti e farti sentire a casa.

Non perdere l'opportunità di assaporare i gusti della Toscana in maniera autentica e genuina. Vieni a trovarci all'Azienda Agricola Falzari e lasciati stupire dalla bellezza della natura e dalla bontà dei nostri vini biodinamici.

Esperienza enologica in Toscana: Azienda Agricola Falzari riapre per degustazioni di vini biodinamici

I terreni calcarei dell'azienda agricola Falzari, situati alle pendici del Montalbano, producono vino e olio di alta qualità. Grazie al loro scheletro di nicchio, sono straordinariamente fertili. I vigneti coprono 4,3 ettari e coltivano uve a bacca rossa come Sangiovese, Cabernet Sauvignon e Merlot, e a bacca bianca come Vermentino e Trebbiano Toscano. Oltre ai vigneti, l'azienda coltiva uliveti, frutteti, seminativi e una piccola carciofaia. La produzione avviene con metodi biologici e sostenibili, garantendo prodotti di alta qualità che si integrano con il paesaggio circostante. La terrazza panoramica sopra la cantina offre una vista spettacolare sulla valle e il lago.

Venite a trovarci e scoprite i nostri prodotti unici, provenienti dalla Toscana, in cui tradizione, passione e rispetto per la natura si incontrano.

Per prenotare una degustazione: +39 3888281598
Ti aspettiamo!