}

News

Quasi ultimata la splendida terrazza panoramica per le degustazioni dell'azienda agricola Falzari

Quasi ultimata la splendida terrazza panoramica per le degustazioni dell'azienda agricola Falzari

lunedì 24 luglio 2023

La terrazza panoramica dell'azienda agricola Falzari è situata su un colle che offre una vista mozzafiato sui vigneti circostanti e su una vasta vallata. Un lago, circondato dal verde, crea un panorama dal movimento dolce e sinuoso tipico della Toscana.

Stiamo lavorando con ritmo per ultimare la nostra splendida terrazza panoramica.

La terrazza, dove ospitiamo chi viene a farci visita per degustare i vini della nostra produzione, si trova sopra la cantina, in alto nel colle dove si stagliano i nostri vigneti. La vista è molto molto bella, direi mozzafiato, su un'ampia vallata e non solo. Davanti a voi in valle un lago circondato da pioppi, liquidambar e frassini, vigneti curatissimi ed oliveti e macchie di bosco. Tutto in un movimento dolce e sinuoso di colli che si intrecciano morbidi e dolci come solo in Toscana si riesce a fare.

La terrazza viene rivestita con un pavimento di travertino di Rapolano bianco poroso, incorniciato da altro travertino di diversa dimensione. Un pergolato in ferro anticato mantiene la leggerezza della struttura e su tutta questa bellezza architettonica si arrampicheranno glicini con fiori color lilla, rose rampicanti rosse e una piccola pergola di uva fragola. A completare la terrazza vi sono arredamenti ricercati, eleganti e molto comodi per le degustazioni, con tavoli personalizzati. Non mancheranno inserimenti di sculture in macramé di grande valore artistico, scenografico e culturale.

Quasi ultimata la splendida terrazza panoramica per le degustazioni dell'azienda agricola Falzari

Venite a visitare la nostra terrazza panoramica e godetevi una vista spettacolare mentre degustate i nostri vini e prodotti tipici toscani.

Sara' un'esperienza enoica ed artistica che vi proietterà nel mondo della nostra famiglia, dove la passione per il vino si fonde con il valore dell'artigianato e dell'arte, creando un'atmosfera di bellezza e particolarità.

Vi invitiamo a immergervi in un percorso sensoriale che vi porterà alla scoperta dei sapori unici dei nostri vini naturali e biodinamici, realizzati con passione e dedizione secondo antiche tradizioni familiari. Ogni sorso vi trasporterà in un viaggio emozionale, lasciandovi stupiti dalla complessità e dall'eleganza dei nostri prodotti.

Sergio Falzari

Scopri le degustazioni